Finalmente

di Clarissa

Dopo due settimane, ovvero 14 giorni, ovvero 336 ore, ovvero 20.160 minuti (piu’ o meno) di confinamento solitario a 1000 Querce, oggi finalmente partiro’ per una metropoli.

Non solo, ma all’aeroporto incontrero’ anche il Doc per qualche minuto sperando che il suo volo non sia in ritardo. Sara’ un incontro breve prima di reincontrarlo nella metropoli tra qualche giorno.

Grazie alle mie amiche di 1000 Querce che ho ribattezzato The United Colors of 1000 Querce data la varieta’ di nazionalita’ da cui provengono (Acca dal Vietnam, Esse dal Kenya, Jay dalla Malesia, ed Ypsilonn da Hong Kong) che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni e che hanno condiviso con me pranzi e cene; grazie anche alle mie amiche Emme, A ed E che hanno trascorso ore a chattare e conversare dall’Italia usando Skype.

Mi sono sentita molto meno sola…

